lunedì 17 giugno 2013

REUNION BIKERS 2013: SUCCESSO ESAGERATO

Dopo quattro giorni intensissimi, ieri sera è terminato l' evento che da mesi ne stiamo parlando , la Reunion Bikers 2013.
Noi dell' American Car Club Of Rome, eravamo presenti in una mega esposizione con ben 18 vetture che si sono alternate nei 4 giorni dell' evento, esclusivamente solo cavalli Americani compreso un Dragster da 2000CV. Il tutto patrocinato dal Comune di Roma.

Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dalle riviste del settore come Bikers Life, Crusin ecc. sono stati fatti servizi fotografici e interviste, più servizio SKY su Canale one television.

L' evento è iniziato e terminato sotto il segno dell' Harley Davidson (e non poteva essere altrimenti) con un via vai di Bikers esagerato, ma anche musica dal vivo con 18 cover band, combattimenti Romani, stand di qualsiasi genere, giostre per bambini ristorazione da urlo e una pista a disposizione nel cuore di Roma.
In pista le attività sono state: spari, accelerazioni, drifting, burnout, acrobazie su due ruote e partenze a tempo, il tutto ripreso e fotografato da moltissimi fans e fotografi ufficiali.
Questo è in poche parole l' evento durato 4 giorni all' Aeroporto di Centocelle: Reunion Bikers.

Un ringraziamento speciale: 
MPM Roma Club per tutto il grande lavoro svolto e a tutti i moto club presenti, al Gruppo "Daniel' s Bar Motor friends" che con le loro auto Giapponesi hanno dato spettacolo puro soprattutto nel settore drifting.
Grazie anche ai ragazzi della Protezione Civile che ogni tanto, oltre a lavorare di continuo, bagnavano la location per via del caldo torrido. 

Ci tengo a precisare che il nostro evento è stato totalmente gratuito e a scopo benefico 8212, Roma Capitale combatte le malattie rare.

Presto publicheremo tutte le foto dell' evento. Una saluto da "American Car Club Of Rome". Il Presidente.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN COMMENTO TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...